• image01
  • image02
  • image03
  • image04

Booking online by Hotel.BB

LA CUCINA DI VILLA JANTO'



" Ci sono tante cose importanti nella vita, la prima è mangiare, le altre non le conosco". (Anonimo del '500) Cucina Biologica. Vegetariana, Vegana e per Celiaci. Un menù variegato e sempre abbondante a base di genuini prodotti a Km 0 coltivati con amore e passione nei nostri orti.

Una delle prerogative di Villa Jantò è quella di deliziare i vostri palati con ricette semplici ma incisive, minuziosamente curate nei particolari dalla creazione della pietanza fino alla sua presentazione.

L'esperienza culinaria di Villa Jantò inizia al mattino, addolcendo il vostro risveglio con una ricca colazione a buffet preparata con prodotti di prima scelta e per la maggior parte biologici. Troverete miele, Yogurt naturale e Kefir, vari gusti di marmellate e succhi freschi, tra cui quello disintossicante all’Aloe. Frutta, torte, muffin e biscotti preparati con diverse varietà di farina Bio, gustabili pertanto anche da persone celiache e vegane.

Chi ha voglia di rilassarsi in villa può proseguire poi con il Brunch di Mezzogiorno gustando i nostri snack tipici: “insalatone”,bruschette, pizza, pasta cucinata in differenti modi, calzoni ripieni, gateau di patate e tanto altro ancora. Il tutto sempre accompagnato dalle verdure del nostro orto. Chi al contrario decide di trascorrere fuori la propria giornata può richiedere un gustoso pranzo al sacco con panini e frutta fresca.

Il percorso culinario attraverso le tradizioni di famiglia si conclude con la Cena: Sfiziosi antipasti, possibilità di scelta tra due menù a base di primi piatti tipici della cucina mediterranea ed ischitana e le diverse zuppe bio. Saporitissime ricette di pesce e carne e per concludere dolci o gelati preparati in giornata. Villa Jantò vi prende per la gola. Provare per credere. Antonio e Maria