Il Paradise Relais Villa Jantò è il sogno realizzato della famiglia Castagna

Il Paradise Resort Villa Jantò racconta una storia lunga 35 anni, quella della famiglia Castagna

Sono passati 35 anni dal giorno in cui il Signor Antonio e la Signora Maria aprirono per la prima volta le porte di Villa Jantò, oggi rinominata Paradise Relais Villa Jantò, il sogno realizzato della famiglia Castagna, un sogno condiviso negli anni con le due figlie Martina e Francesca che oggi portano avanti l’attività di famiglia. 

Un famiglia di albergatori con la passione per l’ospitalità, i Castagna, che generazione dopo generazione hanno condiviso un’idea di accoglienza fatta di gesti semplici e familiari, di attenzione per i dettagli e cura per i clienti, che si sentiranno come a casa. Al Paradise Villa Jantò si respira un’atmosfera magica che trasmette un profondo senso di serenità e permette di rilassarsi lontano dal caos della vita quotidiana. 

"We don't believe in moving to a new place and replicating the one you left behind. Where's the fun in that?"

Alla passione per l’ospitalità, la famiglia Castagna  unisce quella per le tradizioni dell’isola di Ischia e l’impegno per la valorizzazione di un territorio così meraviglioso. Per questo, il Signor Antonio coltiva nell’Orto di famiglia, tutta la frutta e la verdura impiegata nella preparazione delle pietanze della Taverna Jantò e la Signora Maria seleziona solo ingredienti a Km 0, provenienti da piccole realtà territoriali che garantiscono la genuinità e la qualità dei prodotti.

Per la famiglia Castagna è importante che ogni ospite del Paradise Relais Villa Jantò viva un’indimenticabile vacanza a Ischia, conoscendo le tradizioni dell’isola e scoprendone i luoghi più belli a partire dal porticciolo di Casamicciola che si può ammirare dal rooftop panoramico di cui è dotata la struttura, a metà tra il verde del Monte Epomeo e il blu del mare del golfo. 

Al Paradise Relais Villa Jantò potrete rilassarvi e vivere un piacevole soggiorno grazie alla disponibilità della famiglia Castagna che sarà sempre disponibile a soddisfare le vostre esigenze: facendovi sentire accolti e coccolati, vivrete l’esperienza di una vacanza indimenticabile in una location esclusiva completamente immersa nella natura.

Dalle prime ore del mattino passando dal viale che porta in piscina, potrete già trovarla in 100 faccende affaccendata, avrà sicuramente già preparato la colazione e probabilmente avrà già pensato a cosa cucinare per pranzo.

Maria Castagna

Chef

La prima cosa che incontrerete a Taverna Jantò probabilmente sarà il suo sorriso, vero e contagioso!

Francesca Castagna

Supervisor

Ha ereditato la devozione per l’ospitalità e per la cura del cliente, ma molto più difficilmente vi regalerà sorrisi, dovrete guadagnarveli, perchè lei sa pesare le persone e osserva il loro agire nel tempo.

Martina Castagna

Supervisor

ll marchio Jantò cresce insieme a lui e grazie all’impegno che dal 1983 ad oggi lo ha contraddistinto, con l’appoggio della Signora Maria fonte di energia inesorabile.

Antonio Castagna

Papà

OBEN