Taverna Jantò, il ristorante del Paradise Relais Villa Jantò

Alla Taverna Jantò potrete gustare i piatti della tradizione ischitana, rivisitati in chiave moderna e preparati con ingredienti a km 0.

Il Paradise Relais Villa Jantò dispone di un ristorante all'interno del B&B a Ischia, la Taverna Jantò. Punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina tradizionale ad Ischia.

Uno degli obiettivi di Villa Jantò è quello di conquistare il vostro palato con ricette tipiche della tradizione ischitana ma rivisitate in chiave moderna, senza alterarne i sapori originali. Ogni preparazione viene curata minuziosamente, dalla preparazione fino alla presentazione del piatto direttamente ai vostri tavoli.

È lo Chef Nunzio Calise che oggi porta avanti la tradizione della famiglia Castagna, gestendo la cucina della Taverna Jantò con professionalità e passione. Nei suoi piatti scoprirete i sapori autentici della cucina tradizionale dell’isola di Ischia rivisitati in chiave moderna, esaltando i sapori degli ingredienti tipici a km 0.

Nelle vicinanze della Taverna Jantò, infatti, si trova l’orto della famiglia Castagna, in cui il Signor Antonio coltiva da sempre tutte le verdure che vengono servite al ristorante.

0

Posti a sedere

Il menù della Taverna Jantò propone un'ampia selezione di piatti tipici dell’isola di Ischia, un connubio di mare e terra che riflette le caratteristiche del territorio, ma anche piatti moderni di cucina vegana e vegetariana preparati con le verdure dell’orto del Signor Antonio, per garantire un gusto unico e genuino.

La cura per i dettagli che la famiglia Castagna riserva ad ogni aspetto del Paradise Relais Villa Jantò, si riflette anche nel servizio del ristorante: in nome della loro passione per l’ospitalità, sarete accolti in un ambiente accogliente e ricercato e potrete gustare il vostro pranzo o la vostra cena ammirando lo splendido panorama della cui vista si gode dal rooftop della Taverna Jantò.

Taverna Jantò vi guiderà attraverso le tradizioni della famiglia Castagna grazie a sfiziose e saporite ricette a base di pesce e carne. Potrete anche gustare i dolci e i gelati preparati in maniera artigianale dallo chef Nunzio e la signora Maria. Lasciatevi conquistare dall’atmosfera magica che si respira alla Taverna Jantò e deliziatevi con le pietanze proposte dal menù: la vostra serata perfetta vi aspetta al Paradise Relais Villa Jantò.

Sempre attento alla cura del particolare, dalla scelta delle materie prime alla legatura della mano esperta che prepara il prodotto col gusto dell’artigiano di un tempo: questa è una vera nostra prerogativa.

Nunzio Calise

Executive Chef

L'orto

L'Orto della Taverna Jantò, il frutto del lavoro del Signor Antonio

La magia della terra che coltivata come da tradizione, produce frutti più saporiti e salutari che faranno parte del percorso culinario che vivrete alla Taverna Jantò

TORNA SU